martedì 20 maggio 2014

Aspettare

Ogni giorno aspetto l'autobus seduta su una panchina.
Ogni settimana aspetto Mini che finisca la lezione di nuoto.
Per otto anni ho aspettato che Mini venisse ad abitare la mia pancia.
Per 80 settimane ho aspettato che Mini e poi Micro fossero pronti a guardarmi negli occhi.
Ogni tanto aspetto che il pane sia pronto per entrare o uscire dal forno.
Ogni settimana aspetto la puntata del mio sceneggiato preferito per rilassarmi con Maxi.
Ogni mese aspetto la rata del mutuo.
Ho aspettato l'uscita dei quadri di maturità. Ero già in vacanza, sono rimasta per ore seduta davanti al telefono aspettando che suonasse.
Ho aspettato di sentir chiamare il mio nome il giorno della laurea passeggiando avanti e indietro.
Aspetto il mio turno in posta leggendo un libro.

C'è sempre una coda da fare, qualcosa da aspettare....ogni giorno.

Oggi aspetto la mia mamma.

Nessun commento:

Posta un commento